Belle prove in questo week end per le lanciatrici di Cinisello.
Sabato pomeriggio, al Saini di Milano, sotto un caldo faticosamente sopportabile, Luojin ha lanciato il martello a 21.00 m nuovo primato personale. Nella gara del tiro del giavellotto invece, nonostante l’esecuzione tecnica non proprio bellissima, è riuscita a portare a casa un 20.54 m, anch’esso nuovo primato personale.
Domenica pomeriggio, invece, al Meeting Nazionale Giovanile di Nembro, la prima a scendere in campo è stata Desirée, nel giavellotto, che con un 22.25 m si è riportata ai suoi livelli, posizionandosi al nono posto. Nella gara del getto del peso, sempre Desirée, si è conferma a 7.96 m, chiudendo la gara in decima posizione.
Sempre domenica pomeriggio, sempre a Nembro e nel getto del peso, grande gara di Fabiola, che fa atterrare l’attrezzo a 8.40 m, finalmente esprimendo le sue potenzialità, ma la cosa “grande” è la sequenza dei quattro lanci, tutti abbondantemente sopra il suo vecchio personale (dell’anno scorso) di otto metri, il lancio più corto è atterrato a 8.21 m, ben 27 centimetri in più del suo miglior lancio della stagione.
Complimenti a tutte ragazze!!!
Coach Tara