Finita ieri la gara a Cesano Maderno, nonché 2^ tappa del Cross per Tutti, e siamo già qui a raccontarvi delle varie performance!
Fra i 48 risultati ottenuti del settore giovanile sono 3 quelli rilevanti.
Iniziamo dai più piccoli e procediamo fino ai più grandi: della categoria C 2010 si riconferma primo William Celeghin, mentre 2° della categoria B 2007 è Martino Formenti; terzo risultato, ma sicuramente il più significativo, è il primo posto fra gli assoluti (la gara più numerosa) conquistato da Andrea Bellandi PM, che percorre i suoi 6km in 19’16”.
Comunque bravi a tutti coloro (bimbi, genitori, nonni, istruttori e dirigenti) che la domenica mattina escono dal proprio lettuccio caldo caldo e sfidano, non solo il terreno di gara e gli avversari delle altre società, ma anche il gelido tempo invernale!
Esattamente ad un anno di distanza, alcuni dei nostri atleti, i più vecchiotti, si sono recati nuovamente a Padova per partecipare alla 6^ manifestazione indoor; qui infatti si trova una delle due piste indoor da 200m italiane rimaste (che carenza per l’atletica!).
Due giri di campo, quindi 400m, sono per le due Promesse Federico Rovelli (RS 55″92) e Alessandro Vercesi (PB). Sempre sulla stessa distanza si presta anche Chiara di Benedetto (JF – Bracco) che conclude la gara in 59″93.
Sui 1500m, invece, tocca a Mattia Sambruna JM, che termina la sua corsa a 4’27″42 RS.
Complimenti a tutti ragazzi…e anche ragazza ovviamente!
Il prossimo appuntamento è domenica prossima (Lissone, Morbegno e ancora Padova)!
Continuate a seguirci per gli aggiornamenti!