Giovedì 28 Maggio si è tenuta la riunione provinciale a Besana in Brianza. Si chiama riunione, ma nessuno discute intorno ad un tavolo, bensì si corre!!
Serata molto interessante: clima perfetto per correre che permette, ai nostri atleti, di battere record personali e sociali!!!
Partiamo dalla velocità dove Christian Mimmo, al suo esordio sui 100m, ferma il cronometro ad un eccellente 11.94, personale, ma anche record sociale!!!! Che dire una partenza davvero promettente per il giovane allievo!!
Sui 400m Federico Rovelli corre, e corre veloce, riuscendo ad ottenere in un sol colpo primato personale e record di società promesse, chiudendo la gara in 54.56!
Passiamo poi ai concorsi dove Alessandro Becchi si esibisce nel salto in lungo riuscendo, con un ottima sequenza di salti, a migliorare il suo record personale e sociale arrivando a saltare la misura di 5.53 metri!
Arriviamo quindi al mezzofondo dove, sui 1500 metri, vediamo correre Arianna Barbieri (Bracco Atletica) che, con una bella gara finita in 5:36.26, migliora il suo record personale!!
Infine, sempre sulla stessa distanza, Andrea Bellandi, in una bella serie tirata, riesce a migliorare il suo precedente record sociale e personale abbassandolo a 4:24.16!
Una bella serata con tanta bella atletica, che si può voler di più?!?