Siamo giunti alla conclusione del Cross Per Tutti 2015!!! L’ultima tappa si è svolta oggi, Domenica 22 Febbraio, al Bosco Urbano di Lissone. Un percorso molto impegnativo, reso ancora più duro dalla pioggia di ieri, che ha lasciato dietro di sé un po’ di fango…un bel po’ di fango!!
I grandi erano avvantaggiati dall’utilizzo delle scarpe chiodate, anche se il loro giro era davvero impegnativo, pieno di curve e piccole rampe. Per i piccoli un giro più corto, ma sicuramente scivolosissimo, che ha comportato molte cadute nelle categorie giovanili.
Partiamo con i risultati: nei grandi Alessandro Vercesi riesce a riscattarsi dall’ultima prestazione e conquista il terzo gradino del podio! Andrea Bellandi finisce la gara (6 km!!) con solo una scarpa dopo aver perso l’altra, sfilatagliela da un avversario in partenza, riuscendo comunque a concludere quinto! Complimenti per la determinazione!
Nei giovani l’ormai ben noto Daniele Frezzato finisce la gara secondo, facendo un’ottima prestazione!!
In conclusione segnaliamo che Andrea Bellandi conquista la seconda posizione nella classifica finale, mentre Daniele Frezzato vince il Cross Per Tutti 2015 categoria esordienti A (anno 2004)!!!