Si parte da sabato 10.01.2015 a Padova.
Le protagoniste sono Debora Varrone e Chiara di Benedetto che tornano in pista con un 800m indoor, dopo un periodo di infortuni e quindi attività blanda per entrambe.
Per nessuna delle due abbiamo grandi risultati, ma visto ciò che hanno passato in quest’ultimo periodo, questa gara è stata un trampolino di lancio ed un modo per far capire a loro stesse il lavoro che dovranno svolgere affinchè ritorino in forma e più combattive di prima!
Mi raccomando, non disperate!
Domenica 11 invece è toccato ad Alessandro Becchi a Bergamo.
Anche lui viene da un momento particolare: dopo infatti la scomparsa di Marco Carrè, ha dovuto cambiare allenatore, ritrovandosene addirittura due.
Questo periodo non è stato facile nè per gli allenatori nè per l’atleta, sia perchè c’è stata la necessità di conoscersi meglio e di riniziare quindi un nuovo tipo di allenamento, sia perchè il periodo invernale è sempre problematico per i “lavori da velocisti”.
Nonostante tutto ciò e nonstante la tensione di gareggiare nuovamente dopo ben 6 mesi, Alessandro può ritenersi soddisfatto, come lo sono i suoi allenatori di lui ed i sui genitori, che accompagnano da sempre il loro “piccolo bambino” ormai cresciuto: ha difatti portato a casa il suo nuovissimo PB di 7″88 sui 60m indoor.
Crediamo tutti che Alessandro possa ancora migliorarsi e ne siamo fiduciosi.
Facciamo dunque i complimenti a questo ragazzo che si impegna sempre fino in fondo!