Domenica 15 Giugno, sulla pista di Bovisio Masciago, si è svolta l’undicesima prova del GP Fidalmilano. Hanno partecipato all’evento i nostri ragazzi e i nostri cadetti!
La prima a partire è stata Giulia Coletta che migliora il suo personale sui 60m terminando la gara in 10″10!! Poco dopo sulla linea di partenza c’è Lorenzo Autiero che, sempre sui 60m, ottiene il secondo posto!
Poi è la volta di Giorgia De Grandi che, sui 300m, conferma il suo precedente tempo! Sempre sui 300m, ma maschili, Samuele Caputo migliora il suo personal best concludendo la gara in 45″06!
Si passa poi alla resistenza, dove Lorenzo Cambiaghi e Roberto Fella, si sono cimentati nei 1000m! Sempre sulla stessa distanza, ma nella categoria Ragazzi, Davide Caputo concludendo la gara in 3’24″58 migliora il suo record personale!
Nei salti invece, più precisamente nel salto in lungo, Erika Biroli e Papa Giovanni arrivano a qualche centimetro dai loro personali!
Mattia Seveso, sui 60 ostacoli, conclude in 9″50 vincendo la gara e abbassando ulteriormente il suo precedente record sociale!!!
Nel lancio del peso Alessandro Racco vince la gara facendo volare il peso da 2 kg a 13.93m!
A concludere le gare ci pensa Chiara Pedrinelli che conclude la gara in 4’12″14 conquistando così il secondo gradino e migliorando il suo precedente record sociale!!!