La “sfornata”

img_1811

Mesi e mesi di duro lavoro,parecchie ore al freddo e al gelo, serate passate a studiare: è ciò che bisogna affrontare per diventare allenatori.

Ma ormai questo sarà solo un lontano ricordo per due atleti della nostra società, che ormai dovremo chiamare (rullo di tamburi) COACH; ebbene, lunedì 28.04.2014 Alessandro Vercesi e Andrea Bellandi hanno passato il test per diventare allenatori, entrambi con il massimo dei voti (30/30)!

img_1812

 

Mica male i ragazzi!

 

L’Atletica Cinisello, che li ha visti crescere, è orgogliosa di preparare ragazzi bravi come loro due! I complimenti da parte di tutti!

Speriamo dunque di vederli il prossimo anno in pista, dove potranno fare sfoggio di tutto il loro sapere!

2 thoughts on “La “sfornata””

  1. Complimenti ragazzi; adesso siete pronti per la grande squadra! I ragazzi vi aspettano sul campo! Sono molto orgoglioso di avere dei ragazzi come voi.TITO

  2. Bravi ragazzi: nel vedervi spesso affrontare lo sport con caparbietà, non avevo dubbi sulla vostra riuscita nella nuova esperienza di allenatori di atletica. Tanto più con mio piacere cresciuti nel vivaio dell’ atletica Cinisello . Dopo la vostra esperienza di atleti, un altro obbiettivo (con speranza) è anche vedervi come futuro dirigenziale e portare avanti al meglio possibile, a 360 gradi, questo grande gruppo, ATLETICA CINISELLO. Le piantine sono nate, il seme è buono e altre arriveranno con orgoglio. Grazie ragazzi.Il presidente Dell’ atletica Cinisello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code