C’è chi corre al coperto, chi col sole e chi nel fango…

IMG_7737

Questo weekend oltre ad aver visto impegnati i ragazzi e i cadetti nel cross di Malnate, ha avuto come protagonisti altri 5 atleti della nostra società, 3 di loro, le ragazze, portabandiera della Bracco Atletica.

Partiamo dalla più giovane di tutte, Chiara Di Benedetto, che ha disputato i Campionati Regionali Indoor a Genova, dove, contando che era la prima gara indoor per lei,  si è esibita in un ottima prestazione conquistando un 6 posto di categoria con il tempo di 1:00.77, già minimo per partecipare ai Campionati Italiani di pista all’aperto!!!

Passiamo poi a una gara un po’ più importante, Debora Varrone ha infatti partecipato alla Coppa Europa di Club di Cross tenutasi ad Albufeira, in Portogallo, classificandosi 23°!!

Ben altre le condizioni atmosferiche che hanno dovuto affrontare gli altri 3 atleti, che a Brescia hanno preso parte alla seconda fase dei CdS Assoluti. Arrivati sul campo gara infatti sembrava di essere tornati alla gara di Cesano Maderno di due domeniche fa… fango ovunque (eloquenti le foto della gara)! Ma nonostante questo i nostri atleti si sono difesi con le unghie e con i denti. Federica Cavenaghi, ha conquistato un ottimo 8° posto di categoria, mentre Andrea Bellandi e Alessandro Vercesi si sono classificati rispettivamente 16° e 25° di categoria.

Complimenti a tutti quanti per le prestazioni ottenute!!!

IMG_3214

 Classifiche Campionati Regionali Indoor

Classifiche Coppa Europa di Club 

Classifiche CdS Assoluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code