Dato che Alessandro R. ha già descritto in modo esauriente la gara dei Cinque Mulini di San Vittore Olona, vorrei giusto spendere anch’io qualche parola riguardo quei poveri vecchietti, atleti di Franco, che hanno percorso un tratto giusto un po’ più lungo!
Fra gli Juniores c’è Federico Rovelli che ha corso in solitudine per 8km sui prati ventosi di Olona.
Altri 2 km sono spettati invece ad Andrea Bellandi, Alessandro Vercesi e Stefano Cassini che hanno avuto vita dura contro gli africani che hanno occupato i primi posti in classifica e hanno fatto mangiare la polvere a tutti coloro che erano alle loro spalle!
I ragazzi hanno solo potuto raccogliere il guanto di sfida e correre e correre e correre… sicuramente in condizioni migliori rispetto settimana scorsa, quando mancavano solo l’arca di Noè e gli animali di ogni specie in fila per due!
Inoltre Andrea su 79 partecipanti, fra cui i primi, gli africani, che erano impossibili da raggiungere, si è guadagnato un buon 35° posto…non male dai!
Mi complimento ancora con i nostri piccolini che si sono battuti da “leoncini”!
Aggiungo anche l’articolo della Fidal Nazionale riguardo ieri!
Di seguito sono riportate le foto e i risultati sia dei grandi che dei piccoli!
nessuna differenza. le due foto sono perfettamente sovrapponibili, ad eccezione del tipo col cappellino rosso là dietro che stona un po’…