Ottime prove anche nell’ultima competizione del Trofeo Invernale Lanci per le nostre ragazze, piovono i personali! Il segreto? Sguardo determinato e animo allegro!
La prima a scendere in pedana è stata Luojin che con il suo 17.67m si è portata a casa un altro primato personale nel giavellotto. Idem nella gara del disco Allieve, nuovo primato personale 19.60m.
Dopo Luojin è stata la volta delle Cadette Letizia e Desirée nella gara del giavellotto, anche per Letizia nuovo primato personale 18.54m, e 6° posto nella classifica finale; per Desirèe invece un buon 4° posto con la misura abbastanza sottotono di 21.45m.
Infine Desirèe, si è misurata anche nel Disco 20.33m, dove è salita sul 3° gradino del podio nonostante anche in questa gara non sia riuscita ad esprimere completamente le sue potenzialità.
Si conclude così la stagione dei lanci invernali, decisamente delle ottime prestazioni e delle buone misure.
Come ho già avuto modo di dire, ribadisco che lavorare duro in allenamento produce sempre buoni risultati, e con una buona dose di determinazione e convinzione, essi saranno ancora più appaganti.
Sono contento di aver visto in ciascuna delle nostre ragazze la voglia di fare e di migliorarsi, la volontà di lanciare sempre più lontano e la rilassatezza e la serenità che permettono di farlo. Sono contento che si stiano appassionando alle discipline dei lanci che, sebbene molto tecniche e non certamente immediate, sono molto affascinanti e in grado di regalare grandi emozioni.
Brave ragazze, sono stato molto contento di ciascuna di voi!
E adesso che arriva la stagione estiva… dateci dentro con gli allenamenti e tirate fuori la grinta che vi ho visto sfoggiare in queste gare di inizio stagione!
Forza ragazze!!!
Coach Tara
grazie tara!!! finalmente i risultati degli allenamenti invernali si sono visti!!! personalmente continuerò ad impegnarmi e punto sempre al top, anche faticando(magari ogni tanto eheh)!!! e soprattutto “vi voglio cattive ragazze,cattive” =P
bella la foto eheh =P
Dopo molta fatica i risultati si vedono 😀
ma soprattutto un grazie a te marco il nostra coach xD