Week end da non scordare!
I nostri ragazzi dovevano chiudere la stagione in bellezza e le loro prestazioni ce lo confermano!
Sabato 12.10.2013, Lodi, Meeting giovanile di chiusura: il primo giorno di buoni risultati!
È una giornata solo al maschile: Pietro Masseria, Alessandro Lanteri, Mattia Sambruna, Andrea Spada e Alessandro Becchi.
Andando per ordine di distanze il primo della lista è Pietro che negli 80m ha terminato con 9”78, a 10 centesimi di secondo dal suo record personale.
Il giro di pista, quindi i 400m, sono spettati ad Alessandro Lanteri che abbassa il suo PB con 58”04.
Invece hanno dovuto usare un po’ più di fiato Mattia e Andrea, nei 1000m: grande gara per Mattia che si è migliorato nuovamente e ottiene il suo nuovo PB di 2’49”54; un po’ meno fortuna è toccata ad Andrea, che, nonostante ci provi fino alla fine, non diminuisce il suo crono.
Alessandro Becchi infine è “volato” in alto come le sue misure (1.61m)! Dopo tutti i record di settimana scorsa, non se ne è lasciato sfuggire uno nuovo questa settimana che, oltre ad essere il suo PB, è anche RS!
In conclusione direi che la prima giornata è andata benone! Ma aspettate di sentire di domenica!
Come già detto nel precedente articolo a Cesano Maderno hanno corso in strada gli agguerritissimi piccoletti (Esordienti)! Tanto di cappello per questi futuri talenti che corrono sempre con un sorrisone stampato in faccia!
Stesso giorno e stesso posto la squadra dell’Atletica Cinisello dei più grandicelli (Ragazzi/e e Cadetti/e) “ha fatto il botto”!!!
Ben cinque dei nostri atleti sono finiti sul podio: per le nate nel 2000 abbiamo occupato tutte le posizioni: Chiara Pedrinelli al primo posto con a seguito Giorgia De Grandi prima ed Erika Pesce poi; del 2001 invece il gradino più alto è stato di Erika Biroli per il gentil sesso e Andrea Sambruna (2001) per i maschi. Altrettanto bravi Mattia Seveso (2001) e Lorenzo Cambiaghi (2000) che per un soffio non hanno affiancato i loro amici sul podio e tutti gli altri ragazzi e ragazze che hanno partecipato al 3° Trofeo Sacra Famiglia!
Un grazie anche a tutti i genitori che utilizzano il loro tempo per seguire i propri figli in questo percorso!