Si riaprono le danze!

Giovedì 05.09.2013, i ragazzi dell’Atletica Cinisello sono scesi nuovamente in pista, precisamente a Rodengo Saiano, per il “6° Gran Premio di Mezzofondo della città di Brescia”.

La prima gara nella quale erano presenti i nostri atleti erano gli 800m maschili, nella quale, come protagonisti, c’erano Federico Rovelli e Marco Tabaro.

L’ultima volta, una delle ultime gare prima delle vacanze, ci siamo lasciati con il netto vantaggio di Federico.

dsc_6493

In questa prima gara Marco ha dato del filo da torcere al suo compagno, concludendo con un tempo di 2’13”39 ed un distacco di 27 centesimi di secondo sull’avversario.

Questa però è solo la ripresa dell’attività. Nella stagione agonistica che seguirà, i due mezzofondisti faranno pure parte della stessa categoria!

Sicuramente ne vedremo delle belle!

Sempre sugli 800m, Alessandro Vercesi e Stefano Cassini purtroppo non sono riusciti a mettere in mostra i risultati del duro lavoro compiuto al raduno e hanno tagliato il traguardo con 2’21″22 e 2’32″15 rispettivamente.

Chi sicuramente ha tratto maggiori benefici dal raduno è stato Andrea Bellandi! Sui 5000m si porta a casa un bel PB e RS (17’20″60, con un miglioramento di quasi 20″) e tanta soddisfazione!

Sempre per i colori della Bracco ha corso la nostra Debora Varrone. Sugli 800m femminili si è piazzata al 3° posto con 2’12″16 sia nella sua batteria, sia nella classifica generale, preceduta solamente da corritrici più anziane!

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code