Due giorni di CDS assoluti

Prosegue la stagione estiva con un weekend ricco di competizioni.
Le nostre atlete sabato 13 e domenica 14 maggio hanno inaugurato le outdoor con la partecipazione ai CDS-trofeo bracco presso l’arena civica di Milano.
Nella prima giornata Tondini Martina scende in pista sui 400m piani che alla seconda uscita stagionale sulla distanza porta a casa un 1:10.32, valido come primato personale. Nella seconda giornata, vestono per la prima volta la maglia Bracco Atletica, Callegari Giorgia e Ugo Melissa. Entrambe si sono cimentate sui 200m piani. Insieme a loro torna in pista anche Marchi Serena dopo un lungo stop per un infortunio al ginocchio.
Giorgia conclude con un ottimo 29.01 (PB), seguono Serena e Melissa con rispettivamente 30.06 (PB) e 30.33 (SB), contribuendo così a portare punti in casa Bracco.

Un plauso per le nostre ragazze che si sono messe alla prova in una giornata molto importante e hanno dato prova del loro impegno. Ottimo lavoro ragazze!!

A Saronno invece, nelle giornate di sabato e domenica, si sono tenuti i CDS maschili assoluto su pista; in rappresentanza abbiamo potuto contare su Caputo Samuele, Pagnin Simone e Papa Leonardo.
In questo caso non solo corse ma anche un concorso: Pagnin in maglia Atletica 100 torri valica 1.70m nel salto in alto, che gli vale il PB in questa specialità. Simone avrà occasione di migliorarsi ancora quando giovedì parteciperà alla finale regionale dei campionati studenteschi, in programma a Brescia. 
Sia Caputo che Papa invece hanno gareggiato nei 400m piani: una gara sfortunata per Samuele che non ha portato a termine la corsa, mentre Leonardo ha concluso con un 58.01 (SB).

Complimenti anche ai ragazzi che non mancano mai di dimostrare la loro bravura e mettono a frutto il lavoro invernale.

 

RISULTATI ARENA

RISULTATI SARONNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code