MATILDE ALTOMARE, LARA BERTELLI, LORENZO BOGO, DAVIDE CAPUTO, VERONICA CAVOZZA, SEBASTIANO CESARE, GIORGIA ELEONOR CLASPER, BENDETTA CORTELEZZI, CAUTAR DOUHABI, LORENZO FERRERIO, ENRICO LIVERANI, PIER PAOLO MANTOVANI, SILVIA PAOLA MANTOVANI, LEONARDO MURA, SIMONE PAGNIN, FABRIZIO RAVAGLIOLI, LILIANA RE, ALICE MARIA REALE CALAFINO, OMAR REFAEI, MANUEL RISCIGLIONE, FILIPPO ROSSI, SOFIA MARIANNA SACCO, GAIA VITALE.
A tutti voi un grazie per avere partecipato alla campestre di Lissone. Il tempo, neve fitta e freddo, il terreno, fangoso e pesante, non erano certo le condizioni migliori per correre. Ma voi l’avete fatto. E questo dimostra la vostra passione e la vostra forza. Siete tutti arrivati al traguardo, alcuni soffrendo altri meno. Ognuno di voi ha affrontato la gara come sapeva e come poteva. E questo è quello che conta. Con la vostra forza di volontà avete dimostrato che nessun traguardo è impossibile. Certo c’è sempre e comunque da faticare ma l’impegno premia e premierà sempre. Mai come oggi avete dato valore alle parole “… l’importante è partecipare …”. Ne siamo fieri per voi e per noi.
Comunque ricordatevi di abbracciare chi vi ha accompagnato (genitori, nonni, ecc) e che vi ha aiutato in questa impresa. Sarà un bel premio per loro, bello come la medaglia che voi oggi avete ricevuto. Anche grazie a loro avete fatto questa bella performance. Anche noi li ringraziamo con tanto piacere.
L.F.
Classifica individuale Cross per Tutti