Un saluto ai nostri lettori. Come state? Spero bene nonostante questo brutto periodo.
Come società stiamo cercando di impegnarci a dare il nostro contributo, per lo meno ci impegniamo a trovare qualche modalità per permettervi di passare il tempo a casa. Per questo oggi vi proponiamo due attività:
La prima è una piccolissima settimana enigmistica con all’interno un paio di giochi per tenervi compagnia. Seguiranno altre uscite settimanalmente con l’aggiunta di nuovi giochi. (Trovate a fine articolo la settimana enigmistica da scaricare). Una volta terminata, se volete, caricate una foto sui vostri social e taggateci!
La seconda attività è un concorso videografico. Qui di seguito il regolamento:
Il tema del concorso è “noi atleti in casa” tema libero di fantasia. Possono partecipare tutti i nostri atleti inviando un breve video (da pochi secondi a un max di 3 minuti). Può essere un video divertente, un breve tutorial, un video musicale o semplicemente un vlog. Una volta filmato il video vi basterà caricarlo tramite l’apposita scheda che trovate al link sottostante entro la mezzanotte del 30 aprile 2020. Dopo tale data caricheremo i video qua sul sito e potrete votare il vostro preferito (quando caricheremo i video spiegheremo il processo per poter votare). La password per accedere vi verrà mandata dai vostri allenatori.
Il 15 maggio verrà eletto un vincitore per ogni categoria maschile e femminile (esordienti 6, esordienti 8, esordienti 10, ragazzi…) che verrà premiato non appena la situazione ci permetterà di farlo. La votazione sarà composta da un 50% dal pubblico e da un 50% da una giuria composta dai tecnici e dalla dirigenza.
Qui di seguito alcune indicazioni tecniche: il video potrà essere filmato in qualsiasi formato, l’importante è che non usiate musica protetta da copyright perché altrimenti non potremo mostrarlo per la votazione online. Non deve superare i 100mb di dimensioni o non sarà possibile caricarlo.
Vi auguro a tutti un buon divertimento con queste attività e non vedo l’ora di vedere i video che farete!