Si è conclusa mercoledì sera all’Arena civica di Milano la stagione su pista per diversi dei nostri ragazzi, ma nonostante fosse l’ultimo impegno non è mancato cuore e coraggio.
Parliamo soprattutto di Elisa Fabbretti e Federico Rovelli che impegnati negli 800m si portano a casa il loro primato personale. In una gara dal ritmo per lei impossibile, Elisa mette in mostra tutto il suo carattere e, con una bellissima rimonta, batte l’avversaria davanti a sé abbassando il proprio record personale di ben 8 secondi!!! Gran gara anche per Federico Rovelli che al suono della campana si mette in testa e con autorità tiene dietro tutti i suoi avversari di batteria sino al traguardo.
In gara negli 800m anche Simone Martucci, Riccardo Cavozza, Stefano Cassini e Andrea Bellandi. Per tutti loro gare finite sino alle prossime campestri del nuovo anno.
Il prossimo Sabato a Modena, invece, Debora Varrone debutterà con la squadra assoluta alla Finale Oro dei Campionati di Società. Per Debora è una prima occasione per fare esperienza in una competizione di buon livello e con avversarie della categoria “top level”: in bocca al lupo!