Ok, Debora Varrone è Campionessa Regionale per la quinta volta in quattro anni!!! Niente male vero!?
In questo bel week end di sole si sono svolti a Busto Arsizio i Campionati Regionali della categoria Allievi e, ovviamente, i nostri ragazzi non potevano mancare. Dopo il 400m di ieri, Debora si è imposta oggi negli 800m dominando la gara dal primo metro. Per lei grande prova di autorità che fa ben sperare per i prossimi Campionati Italiani di fine mese.
La nostra martellista Desirée Ficarra, invece, accusa un po’ la lontananza dalle gare e chiude con un 32.80m decisamente sotto tono. Purtroppo in settembre ci sono poche gare e per i martellisti ce ne sono ancora meno, ma la ragazza sta bene e sicuramente il prossimo 29 settembre a Firenze (Campionati Italiani) saprà fare una buona misura.
Altre belle gare di Marco Tabaro e Federico Rovelli che fanno i 400m sabato e gli 800m domenica. Primati personali per loro e condotte di gara molto coraggiose, bravi!
Bene anche Chiara Rho che corre il suo primo 200m. Discreto il suo tempo nonostante la caduta sul traguardo. Ma niente paura, Chiara ha la pelle e…. la testa dura! Sempre sui 200m Alessia Ferrari percorre la distanza per la prima volta. Come sempre con molta grinta!!!
Un altro dalla testa dura, mooooolto dura, è Riccardo Cavozza che chiude gli 800m in 2’04”87. Peccato!
Peccato anche per Giorgia Candian che nell’asta non riesce a superare il muro dei 2,00m. Basterebbe crederci un po’ e potresti salire molto più su!
Un po’ sotto tono anche il nostro Simone Martucci, in arte “PINO“. Per lui due gare nel week end: 1500m e 3000m.
Dai ragazzi, forza che siete un bel gruppo!!!