Si è conclusa questa mattina la seconda giornata dei CdS Allieve dove le nostre ragazze hanno gareggiato con i colori della Camelot.
Brava Elisa Fabbretti che in meno di una settimana è riuscita a preparare e coprire ben due gare decisamente difficili: giavellotto e disco. Una gestione della gara praticamente da atleta professionista! Grande Elisa, grazie per la tua disponibilità e per il tuo impegno!
Nell’asta ci pensa Giorgia Candian a mettere la misura: 1,90m al primo salto che eguaglia il suo primato personale!
Peccato per il 2,10m mancato all’ultima prova per un niente. Bravissima Giorgia che non si è fatta spaventare dalle sue avversarie con aste decisamente più adeguate e con il tappino bianco 😉 complimenti per la determinazione, e adesso… vogliamo i 2,00m!!!
Doppietta, anzi no, tripletta per Debora Varrone che dopo la vittoria nei 1500m di ieri oggi domina anche gli 800m con il suo nuovo primato personale 2’13”78 ma soprattutto con una gara che davvero impressiona per la facilità di corsa! Dopo qualche ora Debora trascina le sue compagne di squadra della 4x400m al terzo posto. Per lei due giornate veramente positive. Brava Debora, quest’anno hai proprio cambiato marcia!
Questa volta facciamo i complimenti ancora ai coach Marco Tarantola e Franco Vercesi, ma anche a Gabriele Barbesta che segue il nostro settore delle astiste! Complimenti e grazie a tutti!!!