Nuovi Record Sociali!!

Questo weekend, di pausa per il Cross, ma non per le indoor, ha visto la realizzazione di diversi nuovi record sociali!! 

Partiamo da Sabato 10 a Saronno che ha visto le categorie Cadette/i impegnate sui 60m indoor!

Tre le Cadette a prender parte alla gara: Emma Brambilla, Cautar Douhabi e Serena Marchi.

Emma è la prima a gareggiare e nonostante una partenza così così fa un’ottima gara riuscendo a migliorare il proprio record personale a 9.35!

Subito dopo è la volta di Cautar, la quale oltre a fare il proprio personale, abbassa anche il precedente record sociale, portandolo a 8.61 classificandosi inoltre 22esima su 166 atlete partecipanti!!

Infine è il turno di Serena, per lei la prima gara in assoluto ed esordisce alla grande con il tempo di 9.09 anch’esso inferiore al vecchio record sociale!!!

È poi la volta dei cadetti, a gareggiare sono Federico Pala, Marco Favaro, Samuele Parlagreco, Jacopo Casati, Davide Paolella, Santiago Della Torre, Giuseppe Dino, Pietro Papa e Samuele Di Mucci!

Per tutti quanti un’ottima gara e anche se non ci sono stati record sociali hanno quasi tutti abbassato il proprio record personale!! Federico con 8.48! Marco con 8.63! Samuele Parlagraco con 8.67! Jacopo con 8.94! Davide con 9.43! Santiago con 9.56! Giuseppe con 9.91! Pietro con 10.73! E Samuele Di Mucci che sfiora il precedente personale con 10.77!

Passiamo ora a Domenica, che ha visto il gruppo dei salti diviso su due campi gara!

Samuele Parlagreco ha gareggiato nel salto in alto a Bergamo, mentre Emma Brambilla, Davide Paolella, Samuele Di Mucci e Giuseppe Dino hanno gareggiato nel salto in lungo a Saronno! 

Anche durante questa giornata ci sono stati diversi record sociali!

Partiamo da Bergamo, dove Samuele migliora il proprio personal best sull’alto, stabilendo un nuovo record sociale nel salto in alto indoor con la misura di 1.53m!! Misura che gli vale inoltre il quinto posto!!!

Torniamo ora a Saronno per la seconda giornata di gare! Emma è la prima a saltare e con la misura di 3.96m stabilisce il suo primato personale e nuovo record sociale del salto in lungo indoor!!!

È poi la volta dei tre cadetti! Davide atterra a 3.68m, misura che gli vale come record personale indoor e record sociale indoor!! Samuele si migliora di quasi un metro arrivando a quota 3.46m! Infine Giuseppe che fa fatica a ingranare con due salti nulli e due salti molto lontani dall’asse di battuta conclude la gara con 3.13m.

Complimenti a tutti quanti per le ottime prestazioni di questo weekend!!!!

RISULTATI SARONNO 10/02

RISULTATI SARONNO 11/02

RISULTATI BERGAMO 11/02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code