E’ arrivata questa mattina verso le nove e mezza la telefonata del Comitato Regionale della Federazione per informarci che due squadre avevano rinunciato a partecipare alla finale Regionale su pista dei Campionati di Società Ragazzi e, quindi, di diritto spetta a noi accedere alla più importante rassegna regionale di società per la categoria Ragazzi.
Pronti via, ci siamo messi a chiamare a raccolta tutti i nostri baldi giovani perché crediamo che le finali vadano sempre onorate, al massimo di quel che si può fare e, data l’esperienza, in questo caso siamo anche sicuri sia una bella gratificazione e una buona occasione per tutti i nostri ragazzi.
La gara a squadre si terrà domenica mattina 11 giugno sul campo di Chiuro (SO), il ritrovo sul campo gara è fissato entro le ore 9,30 e le gare occuperanno tutta la mattinata con l’intero programma delle specialità.
Per una favorevole concomitanza con la gita sociale del settore Master, per chi lo desidera, l’Atletica Cinisello mette a disposizione una quindicina di posti sul pullman (in via preferenziale per gli atleti e poi, sino a esaurimento, per il loro genitori) che partirà alle ore 7,15 dal parcheggio di via Cilea davanti al campo sportivo (ritrovo ore 7,00 puntuali). Vi chiediamo di confermare a Tito Gilberti 3405943685 come intendete venire.
Terminate le gare, sempre per chi vorrà, il pullman tornerà a recuperare gli atleti e i loro accompagnatori per portarli al ristorante Cantina & Agriturismo “Sesterzio” per un pranzo offerto dalla Società a tutti i ragazzi che hanno gareggiato (per i genitori prezzo fisso 35euro compreso il pullman). Il rientro è fissato nel secondo pomeriggio di domenica sempre allo stadio di atletica Scirea.