Anche questa settimana i ragazzi dell’Atletica Cinisello, Bracco e Cento Torri sono stati impegnati in diverse gare, le quali serviranno tutte per portare punti per qualificarsi nei primi posti dei CdS.
I maschi della Cento Torri sono stati impegnati a Chiari sabato, mentre le ragazze della Bracco a Lodi domenica.
Sabato i protagonisti sono stati sui 1500m Andrea Bellandi con 4’30″27 e Samuele Caputo sui 400m con 57″54. I risultati non sono certamente dei migliori, ma considerando che pioveva a dirotto si può dire che non c’è male!
Domenica è stato il turno di Ginevra Larroux sui 400m hs dove si è migliorata terminando con 1’10″19 e segnando così il nuovo record sociale allieve; sempre sulla stessa gara Chiara Di Benedetto è arriva seconda su tutte le iscritte con 1’02″97, abbattendo il suo stesso personale nonché record sociale assoluto. Successivamente è stato il turno di Debora Varrone che torna in pista con gli 800m con 2’20″25.
Sempre domenica è stata una giornata alla ricerca di record anche per i Ragazzi/e e Cadetti/e, che si sono visti coinvolti nella 5^ prova del Gran Premio Fidal Milano.
Come nuovi record sociali abbiamo sui 600m Daniele Frezzato con 1’33″58.
Su questa gara conquistano il primo e terzo posto rispettivamente Daniele Frezzato e Giovanni Coletta.
Altro record sociale, che non veniva modificato dal 2007, va a Dino G. Giuseppe nella marcia 2km con 13’22”26.
Le altre gare del week-end sono state a Brugherio per le categorie Eso B e C, mentre a Cesano Maderno per gli Eso A. Questa volta la partecipazione, che di solito è alta, non era molta. Ma confidiamo nei nostri bambini nelle prossime gare!