Pioggia di nuovi record

Nel giro di due giorni i nostri ragazzi hanno firmato davvero tanti nuovi record, uno dei quali era imbattuto da dieci anni.

Il primo record è stato fatto a pezzi da Andrea Sambruna, sugli 800m di Romano di Lombardia (BG), durante il Memorial Piana, l’Allievo già Campione Italiano, ha cancellato il vecchio risultato del fratello Mattia, con un buon 1’59″48. Questo tempo di inizio stagione gli vale anche la partecipazione ai prossimi Campionati Italiani.

Sempre a Romano Erika Biroli nella categoria Allieve, sui 3000m taglia il traguardo con 11’26″80 e sempre sulla stessa distanza, ma per la categoria Juniores Arianna Barbieri chiude con un crono di 11’28″64. Record Sociale per entrambe!

RISULTATI ROMANO DI L.

Il giorno dopo a Bovisio Masciago si è svolta la seconda prova del Gran Premio Fidal Milano per Ragazzi e Cadetti, in questo caso sono stati disintegrati record che possiamo definire veramente storici:

  • dopo 8 anni Cautar Douhabi (Cadetta) firma il nuovo Record Sociale sul salto in lungo, gara non proprio sua, atterrando a 4.38m
  • Daniele Frezzato (Ragazzo) sui 1000m termina la gara in 2’55″24 impossessandosi del Record Sociale più longevo di tutti risalente a ben 10 anni fa!

Un inizio di stagione “alla grande”!!! Complimenti ai nuovi primatisti e a tutti i ragazzi che in questi weekend stanno cominciando la loro nuova stagione di gare su pista!

RISULTATI RAGAZZI/E

RISULTATI CADETTI/E

FOTO DI ORAZIO G. VEZZOSI – BOVISIO MASCIAGO

Guarda tutti i Record Sociali dell’Atletica Cinisello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code