I nostri piccoli campioni ci hanno stupito un’altra volta. Sabato 2 aprile a Cesano Maderno è stato per tutti un primo confronto con le prove su pista. Ringraziamo sentitamente la pazienza dei genitori, che ci danno sempre una mano, con il tifo e il supporto materiale e morale. Un supporto che dà parecchi frutti, visto che le medaglie conquistate non sono state affatto poche. In diversi, alla fine delle gare, andavano in giro con 3 medaglie al collo!
Una di questi è la nostra atleta più giovane, la piccola Elena, che è anche un po’ l’emblema dell’Atletica Cinisello: ha iniziato da relativamente poco tempo a mettersi in gioco, ma ha già ottenuto grandi risultati. Nella fattispecie, ha vinto l‘oro nella staffetta, l’argento nella velocità e ha conquistato anche un quarto posto nel lancio della pallina. Insieme a lei, tanti altri atleti dell’Atletica Cinisello hanno raggiunto dei risultati di cui andare veramente fieri. Ricordiamo, tra gli altri, gli ori nel lancio della pallina di Damiano (eso B) e Alessandro (eso C); ottimi piazzamenti nella pallina anche per Alberto, Samuele, Riccardo e Filippo. Nella velocità, buoni piazzamenti per Daniele, Alberto, Cautar e Gaia.
Noi allenatori siamo più che soddisfatti. Speriamo che lo siano anche i bambini e che soprattutto non manchi mai il loro entusiasmo.
Vi aspettiamo alla prossima gara, il 7 maggio, sempre a Cesano Maderno.