Dopo la domenica sul campo del Grugnotorto a Cinisello, una giornata di riposo per i giovani dell’Atletica Cinisello. Per tanti ma non per tutti. Qualcuno si è cimentato e i risultati non sono mancati. Pochi i “leprotti” ma con tanta sostanza. Per Chiara Pagliarin, un ottavo posto che poteva sicuramente essere migliore ma che fa ben sperare per la tonicità con cui l’atleta ha chiuso la gara. Per i fratelli Douhabi, medaglie e podio. Taha ha fatto un bel quinto posto e la sorellina Cautar si è presa la terza piazza, con un finale al fulmicotone. Buono il rientro dei gemelli Damiano e Samuele Ricci ai quali manca ancora un po’ di allenamento per meglio figurare. Un saluto a “SuperTito” che si coccola i suoi “leprotti” e finisce sempre senza voce per gli instancabili e continui incoraggiamenti. (Tutti i risultati – Galleria Immagini)
Per la prima volta in questa nuova stagione, in gara anche le lanciatrici Fabiola Conturba e Desirèe Ficarra (Camelot entrambe), alla prima prova del trofeo regionale G.B. Foresti al campo sportivo Saini di Milano; speriamo si sia tolta un po’ di ruggine dell’inverno! (Coach Tara)
Sul percorso del Campaccio a San Giorgio su Legnano 7° posto per Debora Varrone (Camelot) ai Campionati Italiani di Società. Insieme alle sue compagne, Debora, ha conquistato il Tricolore Allieve di Cross.