I risultati della domenica di gare

Dopo la domenica sul campo del Grugnotorto a Cinisello, una giornata di riposo per i giovani dell’Atletica Cinisello. Per tanti ma non per tutti. Qualcuno si è cimentato e i risultati non sono mancati. Pochi i “leprotti” ma con tanta sostanza. Per Chiara Pagliarin, un ottavo posto che poteva sicuramente essere migliore ma che fa ben sperare per la tonicità con cui l’atleta ha chiuso la gara. Per i fratelli Douhabi, medaglie e podio. Taha ha fatto un bel quinto posto e la sorellina Cautar si è presa la terza piazza, con un finale al fulmicotone. Buono il rientro dei gemelli Damiano e Samuele Ricci ai quali manca ancora un po’ di allenamento per meglio figurare. Un saluto a “SuperTito” che si coccola i suoi “leprotti” e finisce sempre senza voce per gli instancabili e continui incoraggiamenti. (Tutti i risultatiGalleria Immagini)

Per la prima volta in questa nuova stagione, in gara anche le lanciatrici Fabiola Conturba e Desirèe Ficarra (Camelot entrambe), alla prima prova del trofeo regionale G.B. Foresti al campo sportivo Saini di Milano; speriamo si sia tolta un po’ di ruggine dell’inverno! (Coach Tara)

Sul percorso del Campaccio a San Giorgio su Legnano 7° posto per Debora Varrone (Camelot) ai Campionati Italiani di Società. Insieme alle sue compagne, Debora, ha conquistato il Tricolore Allieve di Cross.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code