Calendario invernale Fidal Lombardia

Ciao, è stato pubblicato il calendario della stagione invernale 2009/2010 della Fidal Lombardia. E’ proposto in quattro versioni: campestri, indoor, lanci e completo. E’ possibile scaricare una copia della versione completa dalla sezione dedicata del nostro sito oppure, anche per settori, direttamente sul sito della Fidal Lombardia.

One thought on “Calendario invernale Fidal Lombardia”

  1. tara crea una sezione o una categoria per le notizie… cosi si potrebberò pubblicar questo tipo di notizie..

    Presentata la 10ª edizione della Milano City Marathon, che si correrà l’11 aprile 2010. Una nuova data, un nuovo velocissimo percorso e altre due prove: la mezza e la staffetta. L’assessore Terzi: “Non deve essere un evento per i 6.000 partecipanti ma per 1.300.000 milanesi”

    MILANO, 24 novembre 2009 – “Quella dell’11 aprile 2010 sarà la decima edizione della Maratona di Milano, ma per noi è come se fosse la prima”. Così il direttore della Gazzetta dello Sport, Carlo Verdelli, aprendo la presentazione della 42,195 km meneghina ha sottolineato la trasformazione radicale della gara, organizzata da Rcs Sport e da Rosa & Associati.

    le novità — Tante le novità, a partire dalla data: non più a novembre, ma ad aprile. La scelta la spiega Linus, direttore artistico di Radio Deejay e da quest’anno “presidente onorario” della Milano City Marathon: “Domenica mattina ho gareggiato nel milanese e c’era un tempo davvero schifoso. In aprile la temperatura media è ottima per correre, o comunque ci sono più probabilità che lo sia. Ma l’altro aspetto su cui puntiamo molto è il percorso. Come tutte le grandi maratone – prosegue il 52enne deejay con l’hobby della Maratona – si partirà da fuori città, dalla fiera di Rho, comodissima da raggiungere in metropolitana. Da lì si passerà dal Bosco in Città e da San Siro per poi arrivare in centro, percorrere la circonvallazione interna e tagliare il traguardo in piazza Castello”. Un tracciato studiato per evitare lo “storico conflitto” fra maratoneti e automobilisti, ma anche, come afferma il manager e medico dello sport Gabriele Rosa, “un percorso velocissimo, molto piatto, da grandi tempi, sia per il top runner che per l’atleta amatoriale”. La Maratona sarà accompagnata da due manifestazioni collaterali: la mezza, per chi non è in grado correre la distanza intera o volesse ritirarsi a metà, e la prova a staffetta, con 4 atleti per squadra (tre correranno per 10 km, uno per 12,195).

    maratona per 1.300.000 — Ma la missione numero uno della Maratona di Milano sarà quella di coinvolgere la città. “Quella giornata non deve essere solo dedicata ai 5-6.000 maratoneti o più che saranno impegnati nella gara – dice Giovanni Terzi, assessore alle Attività Produttive del Comune di Milano -, ma deve coinvolgere un milione e trecentomila milanesi. Stiamo studiando una serie di iniziative per arricchire ulteriormente un periodo già importante per la città, con la settimana del design”.

    dopo questo bel messaggio lo ritieni spam puoi anche cancellarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code